Re: Dei sospetti che avete su di me
M96m, potresti spiegarmi perché vorresti farti conoscere su questo forum e farti un nome?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Perché è complimento solamente se uno è Troll.
Ma poi che sarebbe esattamente il troll? Quello che suona la tromba mentre sei preso dalla tua siesta esistenziale?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si deve lavorare.
Lavori qui?
No, dovevo ripsondere, tutto qua.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
io non penso che tu sia la stessa persona di cimad pero' posso capire e lo trovo del tutto lecito che la direzione incoraggi o incarichi qualche forumista magari nuovo ad animare qualche forum un po' fiacco con nuove discussioni e questo forumista magari si inventi un personaggio
Ma e' tutto perfettamente lecito, ci sta
Ma sai che ho sempre sospettato la stessa cosa? Che fossero animati dalla direzione per aumentare il traffico del forum. [emoji847]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
io non penso che tu sia la stessa persona di cimad pero' posso capire e lo trovo del tutto lecito che la direzione incoraggi o incarichi qualche forumista magari nuovo ad animare qualche forum un po' fiacco con nuove discussioni e questo forumista magari si inventi un personaggio
Ma e' tutto perfettamente lecito, ci sta
@Dario lo può confermare, siamo persone diverse.
Comunque sono uno nuovo, dico la verità.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ci sono premi per i troll.
Hai detto che hai letto il forum per anni, dovresti saperlo. :D
Ho letto il forum dal 2020, per il resto conoscevo il Premio Troll dell'Anno, ma non conoscevo il resto, la soddisfazione di aver vinto un premio è pur sempre un premio, non trovi?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quali vantaggi avresti?
In caso, mi cancellassi con questo nick e ritornerei con un nuovo nick, ma non credo che lo farò.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
GILANICO
Mania di protagonismo e di esibizionismo, oltre al fatto che sembri la copia sputata di quell'altra troll di professione di cui non ricordo il nome.
Niente del genere, mi spiace.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Ma poi che sarebbe esattamente il troll? Quello che suona la tromba mentre sei preso dalla tua siesta esistenziale?
No, è quello che entra in un forum per divertirsi e far divertire. Finché non esagera.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Perché è complimento solamente se uno è Troll.
Per es. se di un comico si dicesse che fa ridere ogni volta che apre bocca sarebbe un bel complimento; se lo si dicesse di un prof universitario sarebbe un'offesa.
Per il momento i nostri due trolletti sono simpatici; consiglierei loro solamente di stare attenti a non eccedere. Il grande Jackson Pollock così rispondeva a chi sosteneva che tutti fossero capaci di versare vernice su di una tela:
"la differenza tra un profano e un artista è che l'artista sa quando fermarsi".
Fra i New Trolls includerei anche Narel Jarvi e il nuovo acquisto skattigat