Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Quando devo rispondere rispondo, ma questo va imputato più al sistema della IL.
Perché leggi gli utenti che hai messo in ignore?
Con quale scopo?
Se li metti in ignore significa che non vuoi leggerli.
Se continui a leggerlo, perché li metti in ignore?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho letto la zooooooooomerola per un un po’ di tempo, credevo fosse Blue. :D
Ti pare???
@Blue, ti stanno accostando alla noia!
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Fra i New Trolls includerei anche Narel Jarvi e il nuovo acquisto skattigat
Secondo me non è un troll.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ah, lo conosco @
Jerome, Lars, Herr Doktor, dimmi qualche altro nick di lui che non so @
Malandrina
Che risposta strana.
Allora, hai menzionato solo il nick Jerome e non altri, chissà perché?
Tu lo sai perché, vero?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ti pare???
@
Blue, ti stanno accostando alla noia!
Al primo acchito mi è sembrato così, ma non credo che fossi lei.
Ma io ho letto la zooooooomerola per poco tempo.
È volata in ignore quasi subito.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
No, ma quando lurkavo, lo avevo visto con vari nick diversi, quindi...
Chissà perchè se ne andato.
Questa cosa la può sapere solo un forumista semprepresente, non un lurkatore occasionale.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Care, noi cloni vecchi dobbiamo andare in pensione
Largo alle giovanesse
A volte assistiamo a dei capolavori di cloni :ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ho il sospetto che tu sia un software sviluppato dagli alieni e inserito nel net per discutere con gli umani e carpire le informazioni necessarie per la conquista del pianeta
azzz.....tresche interstellari...
fantastico...me mancava...
poi tuto può essere....:rolleyes:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si renderebbero conto che il livello e' veramente infimo e che e' meglio lasciarci perdere
azz...prendiamola come interferenza...:confused:
o conseguenza del precedente post del Marxxxx:rolleyes:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
“Conoscendoti” :D, hai letto per troppo tempo senza intervenire.
Come hai resistito senza scrivere 150 post al giorno? :D
Hai presente Picasso che aveva il periodo blu, quello rosa etc.