con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non sono "tornato" nel senso di rimettermi a fare gli stessi battibecchi di una volta, se c'è qualcosa dire la dico (sei un vecchio o uno che mi ha letto a scoppio ritardato?)
Chissà chi lo sa? Anche tu mancavi da un pò di tempo.
intendo M96m, mi ha taggato (ed è capitato che fossi loggato, il sito mantiene loggati per settimane a quanto pare) e gli ho risposto e l'unico che mi taggava regolarmente negli utlimi tempi che c'ero era Keynez, Lars o come si chiama
non sono "tornato" nel senso di rimettermi a fare gli stessi battibecchi di una volta, se c'è qualcosa dire la dico (sei un vecchio o uno che mi ha letto a scoppio ritardato?)
La seconda che hai detto, lurkavo vecchie discussioni su Destra Radicale e ti ho scoperto.