Re: Dei sospetti che avete su di me
Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
C'erano anche Troll e Principe Eugenio, se non addirittura il maestro testa-di-prazzo, ma almeno lui credo fosse originale.
Cmq del mio originale ho perso la password e non mi arrivano più le mail di ripristino, ma tanto nessuno si ricorda di lui. :piangoe:
E chi eri nella vita precedente? Se vuoi dirlo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se fossi la star non star-ei qui. :D
Lo dci sempre, dai ammettilo, sei affezionata questo forum e ai suoi utenti :) :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Invece di stare a pettinare le bambole, fatevi venire in mente un tecnicismo per dimostrare la propria unicità.
Che non siano gli indirizzi IP, naturalmente.
Per esempio che io uso Linux al capoccia dovrebbe risultare.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare :D
Forse so a chi ti riferisci, nmmo, ma non faccio nomi.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Invece di stare a pettinare le bambole, fatevi venire in mente un tecnicismo per dimostrare la propria unicità.
Che non siano gli indirizzi IP, naturalmente.
Per esempio che io uso Linux al capoccia dovrebbe risultare.
Ma soprattutto per dimostrare che io sono io, tu sei tu, @cimad5 è cimad5 e siamo tutti felici.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare :D
Ma proprio altissimi, perché pure con gli IP non è detto che ti beccano.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Lo dci sempre, dai ammettilo, sei affezionata questo forum e ai suoi utenti :) :D
Certo che mi sono affezionata, non l’ho mai nascosto.
È il mio sfogatoio e non solo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma soprattutto per dimostrare che io sono io, tu sei tu, @
cimad5 è cimad5 e siamo tutti felici.
Non so, ci vorrebbe una cosa tipo lunghi post sincronizzati...
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare :D
Non ci sono più i pensionati di una volta, quelli che sovrintendevano gli scavi.
Ora ammazzano le giornate sui forum..[emoji847]