Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare![]()


Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare![]()






Invece di stare a pettinare le bambole, fatevi venire in mente un tecnicismo per dimostrare la propria unicità.
Che non siano gli indirizzi IP, naturalmente.
Per esempio che io uso Linux al capoccia dovrebbe risultare.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Ma soprattutto per dimostrare che io sono io, tu sei tu, @cimad5 è cimad5 e siamo tutti felici.








Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.