Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai ragione, sugarbabe ha scritto fino al 2014. Mi confondevo con HerrDoktor sparito nel 2010, dopo aver scritto poco più di 200 messaggi. Mi chiedo come facesse un giovane lurker ad intercettare uno di questi messaggi e capire che fosse un clone di Lars. Boh!!
HerrDoktor scriveva ancora due - tre anni fa, poi è diventato Jerome.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
HerrDoktor scriveva ancora due - tre anni fa, poi è diventato Jerome.
credo stia parlando di un altro HerrDoktor di quando tu non esistevi, ma non so come faccia a conoscerlo lui
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
credo stia parlando di un altro HerrDoktor di quando tu non esistevi, ma non so come faccia a conoscerlo lui
Herr Doktor a cui mi riferivo in un messaggio fa era uno dei nick di @Jerome
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Herr Doktor a cui mi riferivo in un messaggio fa era uno dei nick di @
Jerome
allora Dario sta pasticciando, lo Herr Doktor dello spammatore ligure (che probabilmente sei tu per lo stesso principio per cui Narel Jarvi è eq..., ossia "i nuovi non esistono") è un fenomeno recente e non del 2010
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
allora Dario sta pasticciando, lo Herr Doktor dello spammatore ligure (che probabilmente sei tu per lo stesso principio per cui Narel Jarvi è eq..., ossia "i nuovi non esistono") è un fenomeno recente e non del 2010
Mi spiace, ma non sono @Jerome.
Oltretutto quel tizio non mi sembrava cattolico.
Quindi @Narel Jarvi è @eq - non lo sapevo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Mi spiace, ma non sono @
Jerome.
Oltretutto quel tizio non mi sembrava cattolico.
Quindi @
Narel Jarvi è @eq, non lo sapevo.
non era cattolico però era molto mutevole
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
non era cattolico però era molto mutevole
Io sono cattolico, quindi...
Re: Dei sospetti che avete su di me
Stavo pensando che dei sintomi dello spettro autistico ho mantenuto le fissazioni periodiche. :snob:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Stavo pensando che dei sintomi dello spettro autistico ho mantenuto le fissazioni periodiche. :snob:
Per esempio ultimamente sono fissato col mostrare alla gente che Johnny Depp ha vinto la causa con Amber perché è lesbico, ma non è facile scalfire le concezioni della gente con questi paradossi.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Stavo pensando che dei sintomi dello spettro autistico ho mantenuto le fissazioni periodiche. :snob:
Eri eq? Ci conoscevamo? Comunque cosa avresti scusa? La sindrome di Asperger?