Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Eri eq?
Si.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ci conoscevamo?
Mi ricordo vagamente di te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque cosa avresti scusa? La sindrome di Asperger?
La sindrome di Asperger non esiste più e non sono nemmeno autistico, almeno che io sappia, però di certo non mi sento neuro-tipico.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Si.
Mi ricordo vagamente di te.
La sindrome di Asperger non esiste più e non sono nemmeno autistico, almeno che io sappia, però di certo non mi sento neuro-tipico.
Come la sindrome di Asperger non esiste più?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Come la sindrome di Asperger non esiste più?
Credo sia uscita dai manuali diagnostici, era un modo per indicare gli autistici altamente funzionali.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Credo sia uscita dai manuali diagnostici, era un modo per indicare gli autistici altamente funzionali.
E che differenza fa allora? :-0#09g
Già tanti piscologi ignoranti della sanità pubblica credevano che l'Asperger fosse autismo e che gli Aspie dovessero essere almeno un po' imbambolati, cancelliamolo pure e torniamo a dire che sia autismo funzionale così gli ignoranti capiranno ancora meglio... Mi ha sempre dato tanto fastidio.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Per esempio ultimamente sono fissato col mostrare alla gente che Johnny Depp ha vinto la causa con Amber perché è lesbico, ma non è facile scalfire le concezioni della gente con questi paradossi.
questo è parecchio da eq..., queste trovate lunari espresse con la faccia serissima dove ci vuole un attimo per capire dove vuoi andare a parare (e non è detto ci si arrivi)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
E che differenza fa allora? :-0#09g
Già tanti piscologi ignoranti della sanità pubblica credevano che l'Asperger fosse autismo e che gli Aspie dovessero essere almeno un po' imbambolati, cancelliamolo pure e torniamo a dire che sia autismo funzionale così gli ignoranti capiranno ancora meglio... Mi ha sempre dato tanto fastidio.
Ma infatti anche il concetto di altamente funzionale lascia il tempo che trova, c'è tutta una gamma e se l'ignorante non vuole capire c'è poco da fare.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Vabbè la fasi maniacali sugli argomenti possono rovinare i rapporti con le amicizie ma i veri amici dovrebbero capirlo che prima o poi passerà...
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Ma infatti anche il concetto di altamente funzionale lascia il tempo che trova, c'è tutta una gamma e se l'ignorante non vuole capire c'è poco da fare.
Capisci che per un Aspie o autistico funzionale che sia (adesso perché prima l'Asperger era riconosciuto) avere a che fare con ignoranti che non capiscono la situazione sia frustrante.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
questo è parecchio da eq..., queste trovate lunari espresse con la faccia serissima dove ci vuole un attimo per capire dove vuoi andare a parare (e non è detto ci si arrivi)
Dove voglio andare a parare? :-00f09b
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Capisci che per un Aspie o autistico funzionale che sia (adesso perché prima l'Asperger era riconosciuto) avere a che fare con ignoranti che non capiscono la situazione sia frustrante.
Il problema è che pare che la definizione di Asperger non risolvesse l'annoso problema dell'avere a che fare con persone ignoranti.