Da giovane feci il test della MENSA. Fui deluso di come era fatto, tutto giochetti tipo La Settimana Enigmistica. Ma siccome facevo quei giochi regolarmente ebbi un I.Q. altissimo che non ho mai rivelato perche' lo avevo trovato assurdo e impossibile ad associarlo all'intelligenza,
Al senso pratico, forse.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Guarda che avere una grande memoria non è così assurdo. Anch'io ricordo tante date di compleanni e mia nonna mi portava con sé a prelevare dal Postamat perché io ricordavo il suo PIN, oltre a ricordare io il pin delle mie carte (ed ora persino quello della carta di mia sorella) e numeri di cellulare...
E le date di cose che sono avvenute. Ma questo non significa essere un genio, significa solo avere memoria.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io ho assistito a quello fatto a mia madre per andare in pensione. A me sembravano giochetti facilissimi, bisognava fare cose come associare figure e trovare il pezzo mancante (anche all'asilo ero bravissimo a fare i puzzle) e poi le fecero anche fare esercizi per testare la sua memoria.

@Lupo, il dossieratore seriale.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Anche su questo c'è un equivoco di fondo, perché fino ad un certo livello programmare è un po' come scrivere o al massimo tradurre, mentre Linux oltre ad essere una tecnologia è soprattutto un simbolo ideologico legato al software libero, nulla che ad un'una attenta analisi denotasse una particolare scientificità.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione