È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Scusate se uso il thread per proseguire il mio lavoro di identity-seeker, ma visto il tema non mi pare tanto OT.
Ieri ho visto un pezzetto della trasmissione su Dalla e ho pensato alle similitudini con Battisti, entrambi tipi 4 con sensibilità simile, anche se poi ogni 4 è speciale a modo suo.
Solo che Dalla era un ala 3, più buonista ed aperto al prossimo nonostante la sua diversità, invece Battisti un ala cinque, più celebrale e schivo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

non so perchè ma penso che Battisti abbia avuto una specie di fobia: la paura della malavita, dei rapimenti, del terrorismo (era abbastanza diffusa all'epoca, anche Baglioni per un periodo visse all'estero e tanti altri) e che abbia avuto una moglie che l'ha influenzato a chiudersi a riccio col suo pubblico
forse per egoismo, per averlo tutto per se, e lui per il quieto vivere o perchè l'amava veramente ha permesso questa seclusione quasi totale dal mondo

Hei @Blue tutto bene?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.