Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Per esempio ultimamente sono fissato col mostrare alla gente che Johnny Depp ha vinto la causa con Amber perché è lesbico, ma non è facile scalfire le concezioni della gente con questi paradossi.
Ho scoperto che questa del lesbico non è solo una battutaccia alla Berlusconi, ma che la usa anche Harold Bloom riguardo a Proust (si, lo so che era bisex).
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io pensavo si riferisse a noi che fossimo cloni di qualche utente.
Tranquillo che @Dr. Gori è un bravo guaglione, come te.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
C'erano anche Troll e Principe Eugenio, se non addirittura il maestro testa-di-prazzo, ma almeno lui credo fosse originale.
Cmq del mio originale ho perso la password e non mi arrivano più le mail di ripristino, ma tanto nessuno si ricorda di lui. :piangoe:
Alla fine vai a vedere e capisci che l'unico originale doc, dop, pip e pop è proprio il sottoscritto...:ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Troll è attivo, sopratutto nel thread della guerra in Ucraina. Gli altri due non li leggo da moooolto tempo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Solo ai piani altissimi sanno chi è uno e bino o trino
Anni fa c'era chi aveva una decina di cloni per trollare :D
Secondo me ce li ha ancora :ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
@
sugarbabe avrebbe detto
che siete AW, anzi AH.
Eh?!?!?!? che vuol dire?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Al massimo sono un troll etico.
Comunque cerco di far abituare alla mia presenza, sono uno nuovo e quindi...
Almeno per me non dai fastidio, ci sono troll ben peggiori che mandano in vacca il thread quasi h24.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
A cosa ti serve?
Forse si sfoga come te, forse ha la passione per i forum generalisti, alla fine lui è uno che non rompe le scatole a nessuno, è simpatico, saluta sempre, si comporta bene. Certo quando difese Speranza stavo per togliere la valigetta delle atomiche a Putin e premere qualche pulsantino per nuclearizzargli la casa, ma poi decisi di desistere, perchè tutti possono avere i propri feticci.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Grazie.
Invece AH?
Adolf Hitler :eek:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io sono mononick, non so per @
cimad5, quindi...
Io invece sono monopalla...ok spostate sto thread in Febbre :44: