Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa intendi con Covid normale?
Adesso c’è la variante Omicron.
Questo lo so.
Non mi sono informato e non mi hanno detto nulla, so solo che ho il Covid e che sono in isolamento :(
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credo che in Italia ciò non accadrà mai.
Spero in un miracolo, come si dice.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Adesso immagino che non ci siano più sospetti su di te. Anche perché non avevano ragion d'essere.
Restano solo su di me. Tutti sbagliati [emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E quale inequivocabile prova sarebbe nel frattempo pervenuta, tale da fugare ogni dubbio?[emoji848][emoji2]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Popolo, vi annuncio che domani, forse, ma dico forse, potrei essere dimesso e tornare in qualche modo a casa.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
E quale inequivocabile prova sarebbe nel frattempo pervenuta, tale da fugare ogni dubbio?[emoji848][emoji2]
Ho pensato che i dubbiosi avessero riflettuto, e fossero giunti alla conclusione, già evidente dall'inizio, che m96m è unicamente se stesso.
Mi sono sbagiata, ho avuto eccessiva fiducia nella capacità di discernimento degli uomini (intesi come maschi). Me ne scuso.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Popolo, vi annuncio che domani, forse, ma dico forse, potrei essere dimesso e tornare in qualche modo a casa.
gaudeamus igitur
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
E quale inequivocabile prova sarebbe nel frattempo pervenuta, tale da fugare ogni dubbio?[emoji848][emoji2]
I non vaccinati non mentono mai, sono solo eccentrici all'infinito.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ho pensato che i dubbiosi avessero riflettuto, e fossero giunti alla conclusione, già evidente dall'inizio, che m96m è unicamente se stesso.
Mi sono sbagiata, ho avuto eccessiva fiducia nella capacità di discernimento degli uomini (intesi come maschi). Me ne scuso.
Io sono io-chi dovrei essere anziché no-ma diamine cimad5 come rappresentante del genere maschile(autonominatemi) mi sento offeso che si mettano in dubbio hle capacità intellettive di noi maschi XD :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Io sono io-chi dovrei essere anziché no-ma diamine cimad5 come rappresentante del genere maschile(autonominatemi) mi sento offeso che si mettano in dubbio hle capacità intellettive di noi maschi XD :D
In realtà a me gli uomini piacciono molto, soprattutto intellettualmente. Dopotutto sono sapiosessuale.
Però richiedo standard molto elevati :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
gaudeamus igitur
Iuvenes dum sumus
Non riesco a continuare, da cellulare mi è difficile :p