Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma io non mi riferisco a troll-mi sembra un discorso che merita un thread a parte- mi riferivo al fatto che sono stato oggetto di calunnie e sospetti ingiusti e falsi.
Ah ok. Se ti hanno calunniato mi taccio.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ah ok. Se ti hanno calunniato mi taccio.
Bene :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Era facile da intuirsi, comunque, secondo me.
È una pseudoabbreviazione di whore?
C'é un paese in Lombardia che si chiama così (preceduto da un nome che rende il tutto blasfemo :D)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È una pseudoabbreviazione di whore?
C'é un paese in Lombardia che si chiama così (preceduto da un nome che rende il tutto blasfemo :D)
Lasciamo perdere queste battutacce, per favore e seriamente.
Sono stato anche ingiustamente calunniato e oggetti di sospetti falsi e ingiustificati.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Si, è vero, ma diffondere questi sospetti temerari e queste menzogne sono cose molto gravi.
Io ti consiglierei di rilassarti e dare alle cose la giusta importanza.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io ti consiglierei di rilassarti e dare alle cose la giusta importanza.
Hai ragione, dovrei prenderla con fair play, ma le calunnie e i sospetti falsi e ingiusti mi imbestialiscono.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Ma proprio altissimi, perché pure con gli IP non è detto che ti beccano.
Ci sono sistemi più sofisticati degli IP.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci sono sistemi più sofisticati degli IP.
Non sarebbe male risolvere questo problema una volta per tutte.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Io non ci tengo a dimostrare nulla, anzi se si spettegola su di me mi fa piacere :cool:
Brava cimad, mai prendere troppo sul serio un forum sui social.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Allora prova a segnalare la problematica ad un supermoderatore.
Purché siano infrazioni al regolamento.