Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Quindi sei anche tu un pacioso pensionato? XD :D
Si scherza eh.
Ancora no, ma tra poco; con le attuali leggi una.... trentina d'anni.[emoji47]
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ancora no, ma tra poco; con le attuali leggi una.... trentina d'anni.[emoji47]
Goditi la pensione, allora.
Curiosità, ma quanti anni hai?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Troll è attivo, sopratutto nel thread della guerra in Ucraina. Gli altri due non li leggo da moooolto tempo.
Li ho visti, tranquillo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Almeno per me non dai fastidio, ci sono troll ben peggiori che mandano in vacca il thread quasi h24.
Ti ringrazio :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Forse si sfoga come te, forse ha la passione per i forum generalisti, alla fine lui è uno che non rompe le scatole a nessuno, è simpatico, saluta sempre, si comporta bene. Certo quando difese Speranza stavo per togliere la valigetta delle atomiche a Putin e premere qualche pulsantino per nuclearizzargli la casa, ma poi decisi di desistere, perchè tutti possono avere i propri feticci.
Ahahah, grazie, ma ho spiegato perchè avevo difeso il ministro Speranza o meglio rispetto per la sua carica.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Io invece sono monopalla...ok spostate sto thread in Febbre :44:
Ahahah...se continua così dovrò farlo trasferire su Febbre a 40 :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Almeno per me non dai fastidio, ci sono troll ben peggiori che mandano in vacca il thread quasi h24.
Presente!
:44:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Goditi la pensione, allora.
Curiosità, ma quanti anni hai?
39 compiuti il 17 maggio. Temo che per quando avrò l'età pensionabile, la pensione in italia non esisterà più..
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
39 compiuti il 17 maggio. Temo che per quando avrò l'età pensionabile, la pensione in italia non esisterà più..
Non è detto, vedremo casa succederà tra 20 anni, nmmo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Adesso immagino che non ci siano più sospetti su di te. Anche perché non avevano ragion d'essere.
Restano solo su di me. Tutti sbagliati [emoji854]
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Se mandi una foto ci ricrediamo anche senza il viso