Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se mandi una foto ci ricrediamo anche senza il viso
Te la manda solo se vinci il concorso.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non è detto, vedremo casa succederà tra 20 anni, nmmo.
Mah, se l'andazzo è questo, c'è poco da sperare.
Intanto mi sto attrezzando per non aver bisogno dell'INPS, per sicurezza.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Mah, se l'andazzo è questo.
Intanto mi sto attrezzando per non aver bisogno dell'INPS, per sicurezza.
Beh, io spero che le cose cambiano tra 20 anni, nmmo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Mah, se l'andazzo è questo, c'è poco da sperare.
Intanto mi sto attrezzando per non aver bisogno dell'INPS, per sicurezza.
Conosco un ragazzo che ha 34 anni e gli hanno detto che deve lavorare fino a quasi 70 anni per avere 700 euro di pensione.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se mandi una foto ci ricrediamo anche senza il viso
@FrancoAntonio iscriviti al mio concorso allora.
Cmq una foto non dimostra nulla, potrei trovarla in internet. Ma naturalmente se il vincitore scegliesse (sbagliando) quel premio, senz'altro.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Conosco un ragazzo che ha 34 anni e gli hanno detto che deve lavorare fino a quasi 70 anni per avere 700 euro di pensione.
Ma infatti, per questo ormai mi sono convinto di avere ancora trent'anni davanti (per poi incassare dall' INPS quattro soldi).
Chi è oggi ancora giovane è bene che si attrezzi per sopravvivere in vecchiaia con mezzi propri.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Mah, se l'andazzo è questo, c'è poco da sperare.
Intanto mi sto attrezzando per non aver bisogno dell'INPS, per sicurezza.
Io ho lavorato (per mio conto e le pensioni sono piu' basse) e mi hanno riconosciuto 21 anni. Bene che non ho il vizio di fumare, altrimenti i 200 euro (+/-) che mi inviano non basterebbero nemmeno per le sigarette.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io ho lavorato (per mio conto e le pensioni sono piu' basse) e mi hanno riconosciuto 21 anni. Bene che non ho il vizio di fumare, altrimenti i 200 euro (+/-) che mi inviano non basterebbero nemmeno per le sigarette.
Azz..200€ per 21 anni di contributi, seppur minimi, sono quasi offensivi.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Azz..200€ per 21 anni di contributi, seppur minimi, sono quasi offensivi.
Sono tassati qui (non lo sono perche' cifra irrisoria) altrimenti sarebbero ancora di meno.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma infatti, per questo ormai mi sono convinto di avere ancora trent'anni davanti (per poi incassare dall' INPS quattro soldi).
Chi è oggi ancora giovane è bene che si attrezzi per sopravvivere in vecchiaia con mezzi propri.
Può farlo solo chi ha mezzi.
Chi va a canto con il solo stipendio e l’affitto sulle spalle non può fare molto, anzi, non può fare nulla.