Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
La brutta cosa è ci sono andato di mezzo io, ho (quasi) sempre tenuto un comportamento civile ed educato e sono stato ripagato così, con ingiusti sospetti e vili menzogne, bah...non c'è più riconoscenza in questo mondo.
Questo è un posto da un perfetto permaloso. :D
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma guarda che Troll non è affatto un'offesa. Anzi.
Essere troll capaci è un'arte: qui nel fondo scala ne abbiamo alcuni veramente geniali: però conoscono le regole del trollaggio e non insistono nel sembrare veri (col rischio di risultare "pesanti").
Non direi, @Antony The Tripe.
Ho vinto il Premio del Troll dell’anno, ma chissà perché non sono per nulla contenta.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non direi, @
Antony The Tripe.
Ho vinto il Premio del Troll dell’anno, ma chissà perché non sono per nulla contenta.
Tranquilla che il prossimo lo vince qualcun altro.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tranquilla che il prossimo lo vince qualcun altro.
Penso proprio di sì.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu devi prendere atto, e ti devi rassegnare al fatto che scrivendo su un forum pubblico chi legge si forma le sue idee su di te, che tu non puoi controllare o tantomeno impedire. Né puoi pretendere che ti chiedano se quello che hanno pensato di te è vero o no, è una ben strana convinzione la tua. Tutti noi abbiamo un'idea su tutti gli altri, poi c'è teniamo o le manifestiamo a seconda del discorso.
D'accordo, qua è un fenomeno che non posso controllare, ma chiedere costa troppo?
Anche perché spesso gli altri leggendoti capiscono delle cose su di te che magari tu non sai o vuoi tenere nascoste.
Cose che potrebbero rivelarsi false e comunque alcuni sono fatti miei che non tenuto a rivelare a chicchessia
Esempio: tu dici a mary ann che è permalosa, lei nega di esserlo. Prima di tutto tu come ti permetti di giudicare, quando non vuoi essere giudicato?
Io non ho emesso un giudizio, ho dato un consiglio
Fra l'altro anche secondo me mary è permalosa, come lo sono io, ma evidentemente non se ne accorge.
Buonanotte.
Buongiorno :)
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi stupisco che con tutto il tuo necroposting ti sia sfuggito "Tomisti per caso". Comunque, mi riferivo ai forumer che scrivevano intorno al 2013 (Rexal, Theremin, H.I.M, Catartica, Sugarbabe, Epixx, Felipe K. e mille altri).
Ti linko una pagina a caso:
Tomisti per caso
Questi nomi li conosco, anche se la discussione potrebbe essermi sfuggita.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa dovrei imparare da te?
Un modo di dire :snob:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non eri tu che dicevi che Ignore List non serve e non lo userai mai?
Non ho mai detto questo, ti sarai confusa con qualcun altro :confused:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vero. Ha scritto anche altre cose.
Tante cose molto probabili.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Tante cose molto probabili.
Oggi ti sei svegliato molto presto. ;)
È un’ora insolita per te.