con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Forse si sfoga come te, forse ha la passione per i forum generalisti, alla fine lui è uno che non rompe le scatole a nessuno, è simpatico, saluta sempre, si comporta bene. Certo quando difese Speranza stavo per togliere la valigetta delle atomiche a Putin e premere qualche pulsantino per nuclearizzargli la casa, ma poi decisi di desistere, perchè tutti possono avere i propri feticci.
Ahahah, grazie, ma ho spiegato perchè avevo difeso il ministro Speranza o meglio rispetto per la sua carica.