Siete tutti e tre la stessa persona?
Succedeva spesso qui, lulz


Siete tutti e tre la stessa persona?
Succedeva spesso qui, lulz
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif








Certo che per fare anche me dovrebbe avere una personalità multipla di quelle notevoli.
Cmq sono sempre alla ricerca dell'originale di @Platone se qualcuno lo conosce.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Ci sono vette della meditazione in cui si scopre che tutti siamo Uno.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




La sant...ehm, la profanissima trinità.
Mai incontrato in rete un numero così esorbitante di trollcloni come su POL.
Però in genere sono simpatici (basta che non insistano troppo nell'affermare l'autenticità del personaggio che vogliono interpretare..)
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Si, quando lurkavo, ho visto @Platone e aveva una cultura filosofica eccezionale.