Originariamente Scritto da mary ann Oggi ti sei svegliato molto presto. È un’ora insolita per te. Mi sveglio quando mi pare. Dovevo scrivere delle cose qua.
Originariamente Scritto da m96m Mi sveglio quando mi pare. Ma certo. Originariamente Scritto da m96m Dovevo scrivere delle cose qua. Dovevi o volevi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da m96m Beh, ammetto di essere permaloso anche io. È allora perché mi dai dei consigli che tu stesso non segui? Ripeto, non sono permalosa. Sono un po’ puntigliosa, questo sì.
Originariamente Scritto da m96m Forse so chi è Tu?
Originariamente Scritto da m96m ..... Farmi conoscere volevo dire ambientarmi in questo forum, se non mi volete me ne vado via Ma no, rimani, è nutile andarsene per ripresentarsi il giorno dopo con un altro Nick..
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.
Originariamente Scritto da m96m Si è spiegato, ma sono tentato di rimetterlo di nuovo. Ma il dilemma permane: come hai potuto leggere il suo post, se era in IL e nessun'altro lo aveva quotato?...
Originariamente Scritto da Antony The Tripe Ma il dilemma permane: come hai potuto leggere il suo post, se era in IL e nessun'altro lo aveva quotato?... Originariamente Scritto da mary ann Quindi dopo averlo messo in ignore, hai continuato a leggerlo?
Originariamente Scritto da mary ann Ma certo. Dovevi o volevi? Bene. Dovevo.
Originariamente Scritto da mary ann È allora perché mi dai dei consigli che tu stesso non segui? Ripeto, non sono permalosa. Sono un po’ puntigliosa, questo sì. Sono paziente in altre e permaloso in altre. Se sei puntigliosa, prova tu a darmi dei consigli.
Originariamente Scritto da mary ann Tu? Chi sennò? Spero che il premio sia sostanzioso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum