Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 744
  1. #281
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma non credo. Blue mi sembrava una persona seria che interveniva a ragion veduta (anche se non condividevo le sue posizioni politiche), lontana dai postatori compulsivi da centinaia di post giornalieri tanto per.
    Per mesi Blue ha postato tanto e aveva aperto parecchi thread ( dopo avermi consigliato - amichevolmente, ovviamente - di prendere una pausa dal forum).
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #282
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,181
     Likes dati
    2,621
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da cio' che scrivi e da questa discussione appare il contrario, sembri un tantino narcisista e ami che si parli di te.

    Nulla di male, fa parte di questo forum e comunque e' un narcisismo sano, di unonche si vuole bene, magari un po' permalosetto
    Narcisista io? da parte mia io ho detto che detesto la fama, me la sono ritrovata quasi per caso.

    La mia permalosità era sulle calunnie e i sospetti ingiusti, per il resto ero disposto a prenderla sullo scherzo, nmmo.

  3. #283
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Ho lurkato molto @Halfshadow
    Per sapere che Jerome era anche Lars dovevi leggere il forum e Lars prima del 2020.

    Per sapere che Lars aveva tanti nick dovresti essere un utente iscritto o……innnamorato pazzo di Lars o Lars.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #284
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Narcisista io? da parte mia io ho detto che detesto la fama, me la sono ritrovata quasi per caso.

    La mia permalosità era sulle calunnie e i sospetti ingiusti, per il resto ero disposto a prenderla sullo scherzo, nmmo.
    Se uno resta nell'educazione, come nel tuo caso, tutto bene, se lo scopo era quello di animare le discussioni missione riuscita e con rispetto ed educazione

  5. #285
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,181
     Likes dati
    2,621
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se uno resta nell'educazione, come nel tuo caso, tutto bene, se lo scopo era quello di animare le discussioni missione riuscita e con rispetto ed educazione
    Ottimi risultati, quindi.

    Ma io non sopporto la calunnia e il sospetto falso, quindi...

  6. #286
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,772
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  7. #287
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,181
     Likes dati
    2,621
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale
    Io uso lo Ignore List verso quegli utenti esasperanti da cui è impossibile cavare un ragno dal buco oppure tengono un comportamento aggressivo oltre il limite della sopportazione, in questo caso lo blocco, ma comunque solo per qualche tempo.

  8. #288
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,643
     Likes dati
    174,140
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale
    1: Il like lo posso dare anche ad amarillyde se scrive qualcosa che in quel momento mi piace.

    2: L'ultima parola la metto perché mi dà fastidio non rispondere, mi sembra di mancare di rispetto ad essere io a lasciare la discussione incompiuta. Ma non mi aspetto che tutti capiscano.

    3: Faccio come mi pare. Te non mi hai mai detto che sbaglio ad essere tirchio e a "non godermi la vita" perché non fumo e non bevo alcolici? Posso criticare gli altri io come lo fai anche te.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #289
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,643
     Likes dati
    174,140
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Comunque una funzione per bloccare davvero gli utenti sarebbe ottima. Non pretendo che anche loro smettano di vedere cosa scrivo come succede su suckerbergbook, però farebbe passare anche la voglia di leggere il messaggio che viene attualmente solo nascosto, in modo che i bulli possano estinguersi senza riuscire più a trovare più trippa per gatti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #290
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,772
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    1: Il like lo posso dare anche ad amarillyde se scrive qualcosa che in quel momento mi piace.

    2: L'ultima parola la metto perché mi dà fastidio non rispondere, mi sembra di mancare di rispetto ad essere io a lasciare la discussione incompiuta. Ma non mi aspetto che tutti capiscano.

    3: Faccio come mi pare. Te non mi hai mai detto che sbaglio ad essere tirchio e a "non godermi la vita" perché non fumo e non bevo alcolici? Posso criticare gli altri io come lo fai anche te.
    non ho capito come mai ti senti chiamato in causa
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sospetti
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 23:18
  2. Sospetti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 18:54
  3. Sospetti....
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 23:51
  4. Sospetti
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 14:29
  5. i soliti sospetti
    Di flash nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-02, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito