“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

io penso che non bisogna mettere nessuno in ignore, la vedo una cosa scorretta al massimo non leggi o rispondi al tipo che ti sta antipatico,ma è da codardi mettere qualcuno in ignore. Mettere in ignore significa che non accetti di ragionare con quell'utente perche nel caso c'è un offesa mi sembra esiste il BAN per cui è anche da conigli mettere in ignore le persone, a me sono tanti i personaggi che mi stanno sulle palle per dire ma preferisco vedermela con qualche battuta se sono tirato in causa che mettere in ignore. Ci sono stati utenti che appena inscritti e scrivevo qualcosa che a questo andava a genio ti mettevano i like, poi con il tempo invece di metterti i like sempre i soliti cercavano la rissa perchè se scrivevi qualcosa che lui non gradiva ti offendeva, c'è un tirchiaccio qui sopra senza far nomi che se non mette lui l'ultima parola sta male, e il bello che quello che lui non gradisce lo critica pesantemente come se fosse lui l'esempio di vita ideale![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

1: Il like lo posso dare anche ad amarillyde se scrive qualcosa che in quel momento mi piace.
2: L'ultima parola la metto perché mi dà fastidio non rispondere, mi sembra di mancare di rispetto ad essere io a lasciare la discussione incompiuta. Ma non mi aspetto che tutti capiscano.
3: Faccio come mi pare. Te non mi hai mai detto che sbaglio ad essere tirchio e a "non godermi la vita" perché non fumo e non bevo alcolici? Posso criticare gli altri io come lo fai anche te.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Comunque una funzione per bloccare davvero gli utenti sarebbe ottima. Non pretendo che anche loro smettano di vedere cosa scrivo come succede su suckerbergbook, però farebbe passare anche la voglia di leggere il messaggio che viene attualmente solo nascosto, in modo che i bulli possano estinguersi senza riuscire più a trovare più trippa per gatti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.