Pagina 30 di 75 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 744
    Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Dei sospetti che avete su di me

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Comunque una funzione per bloccare davvero gli utenti sarebbe ottima. Non pretendo che anche loro smettano di vedere cosa scrivo come succede su suckerbergbook, però farebbe passare anche la voglia di leggere il messaggio che viene attualmente solo nascosto, in modo che i bulli possano estinguersi senza riuscire più a trovare più trippa per gatti.
    semplice puoi sempre andare a scrivere su suckerbergbook
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    non ho capito come mai ti senti chiamato in causa
    Perché era evidente. Ma non è che me la sia presa, giustamente però do una spiegazione. Ah, ora come solito dirai che voglio avere l'ultima parola, perché specifico...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

semplice puoi sempre andare a scrivere su suckerbergbook
    Non si può parlare apertamente lì, lo stronzetto ha le sue regole che permettono di postare vignette di preti pedofili con le mani nei pantaloni dei bambini (l'ho segnalata perché faceva veramente schifo l'averla vista anche solo per sbaglio e mi sono sentito come al solito rispondere che non viola i suoi standard fasciopiddini) per infamare la chiesa, ma non si può fare una battutina sui froci o mostrare perplessità sulla brodaglia.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Perché era evidente. Ma non è che me la sia presa, giustamente però do una spiegazione. Ah, ora come solito dirai che voglio avere l'ultima parola, perché specifico...
    veramente non ho fatto nessun nome e di nessuna regione per cui potrebbe essere riferito ad altri, se ti senti chiamato in causa vuol dire che ti senti far parte di quella categoria ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che sforzandomi a fondo riuscirei a scrivere una IA che simula Conte Oliver, ma forme di intelligenza più evolute come cimad5 sarebbero oltre la mia portata.

Non saprei se la NASA...
    Kiss

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,149
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

veramente non ho fatto nessun nome e di nessuna regione per cui potrebbe essere riferito ad altri, se ti senti chiamato in causa vuol dire che ti senti far parte di quella categoria ?
    Il fatto è che lo dicevate sia te che @Uomodiscienza (che sembra defunto) che io volessi avere l'ultima parola, hai detto anche tirchiaccio... Guarda che non me la sono presa, non occorre fingere che non stessi parlando di me eh. Non è che ti prendo a schiaffi per avermelo detto, anzi, mi hai dato un'occasione per dare una spiegazione senza dover fare tutto da solo per non apparire troppo egocentrico.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,009
     Like avuti
    4,341
    Mentioned
    1632 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Il fatto è che lo dicevate sia te che @Uomodiscienza (che sembra defunto) che io volessi avere l'ultima parola, hai detto anche tirchiaccio... Guarda che non me la sono presa, non occorre fingere che non stessi parlando di me eh. Non è che ti prendo a schiaffi per avermelo detto, anzi, mi hai dato un'occasione per dare una spiegazione senza dover fare tutto da solo per non apparire troppo egocentrico.
    ahah, vuoi sempre avere ragione anche quando non hai, sai quanti utenti ci sono qui sopra ? se te la prendi cosi tanto da doverti sentire di essere chiamato in causa non è un problema mio

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    C'erano anche Troll e Principe Eugenio, se non addirittura il maestro testa-di-prazzo, ma almeno lui credo fosse originale.

Cmq del mio originale ho perso la password e non mi arrivano più le mail di ripristino, ma tanto nessuno si ricorda di lui.
    ho usato nickname diversi ma non erano personalità separate con idee differenti, quelli che hai menzionato erano in due periodi separati

Forumista storico
     Likes dati
    2,621
     Like avuti
    2,930
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ho usato nickname diversi ma non erano personalità separate con idee differenti, quelli che hai menzionato erano in due periodi separati
    Che sorpresa

Forumista storico
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Concorso cimad 2022

Indico un concorso per premiare il (la) forumista più brillante del 2022. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2022. Se vi iscrivete taggatemi che mi segno il vostro nick.
    La valutazione sarà, a mio completo arbitrio, effettuata sui post che mi capiterà di leggere, e che riterrò particolarmente interessanti. Il concorso termina il 1° gennaio 2023, e nei giorni successivi proclamerò il vincitore.
    Non saranno valutati i post nel sub forum "Discussione Politica".
    Si potrà scegliere uno tra i seguenti premi:
    1) farmi una domanda tramite messaggio privato - con l'impegno a non rivelare la risposta (ad esclusione di domande che riguardino famigliari ed amici).
    2) una mia fotografia (vestita, e parzialmente non riconoscibile - sempre con l'impegno di non diffonderla).
    3) conoscere il mio nome; che non potrà essermi chiesto nel caso si scelga il premio al punto 1) (anche in questo caso con l'impegno di non comunicarlo a terzi).
    Non è un concorso su chi mi sia maggiormente simpatico, perché chi mi è simpatico già lo sa, e chi non lo è parimenti lo sa.
    concorso cimad 2022

Pagina 30 di 75 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima