



È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Non si può parlare apertamente lì, lo stronzetto ha le sue regole che permettono di postare vignette di preti pedofili con le mani nei pantaloni dei bambini (l'ho segnalata perché faceva veramente schifo l'averla vista anche solo per sbaglio e mi sono sentito come al solito rispondere che non viola i suoi standard fasciopiddini) per infamare la chiesa, ma non si può fare una battutina sui froci o mostrare perplessità sulla brodaglia.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Il fatto è che lo dicevate sia te che @Uomodiscienza (che sembra defunto) che io volessi avere l'ultima parola, hai detto anche tirchiaccio... Guarda che non me la sono presa, non occorre fingere che non stessi parlando di me eh. Non è che ti prendo a schiaffi per avermelo detto, anzi, mi hai dato un'occasione per dare una spiegazione senza dover fare tutto da solo per non apparire troppo egocentrico.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.






Concorso cimad 2022
Indico un concorso per premiare il (la) forumista più brillante del 2022. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2022. Se vi iscrivete taggatemi che mi segno il vostro nick.
La valutazione sarà, a mio completo arbitrio, effettuata sui post che mi capiterà di leggere, e che riterrò particolarmente interessanti. Il concorso termina il 1° gennaio 2023, e nei giorni successivi proclamerò il vincitore.
Non saranno valutati i post nel sub forum "Discussione Politica".
Si potrà scegliere uno tra i seguenti premi:
1) farmi una domanda tramite messaggio privato - con l'impegno a non rivelare la risposta (ad esclusione di domande che riguardino famigliari ed amici).
2) una mia fotografia (vestita, e parzialmente non riconoscibile - sempre con l'impegno di non diffonderla).
3) conoscere il mio nome; che non potrà essermi chiesto nel caso si scelga il premio al punto 1) (anche in questo caso con l'impegno di non comunicarlo a terzi).
Non è un concorso su chi mi sia maggiormente simpatico, perché chi mi è simpatico già lo sa, e chi non lo è parimenti lo sa.
concorso cimad 2022