

Scusa la risposta data con grave ritardo, ma non vengo spesso su TP... comunque sì, grazie, tutto bene.
E tu, @Dario, tutto bene?


Si, tutto bene, in questa gabbia sempre più affollata di fuori di testa.
@Blue
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Benvenuto nel club.
Da quando sono iscritto, quasi tre anni, ho ricevuto:
- tre minacce di querela, di cui una in particolare avrei voluto fosse vera, ci sarebbe stato da ridere;
- una minaccia di morte;
- minacce di stalking;
- un paio di minacce di violenza privata, di cui una per interposta persona;
- accusato di essere un clone;
- sono stato accusato di essere un fiancheggiatore del terrorismo palestinese;
- sono stato accusato di essere un fiancheggiatore del terrorismo islamico;
- sono stato accusato di sostenere la sostituzione etnica nel mondo industrializzato;
- mi han dato del comunista;
- mi hanno dato della sardina;
- mi hanno definito culattone, frocio, gay, ecc.;
- accusato di essere pedofilo o pederasta;
- accusato di essere pro-Putin;
- accusato di essere pro-Biden (nella stessa discussione in cui mi accusavano di essere pro-Putin)
- ricevuto illazioni sul mio trasferimento all'estero, del tipo (sei scapato dall'Italia perché qui stavi morendo di fame);
- ricevuto illazioni sulla mi professione all'estero, dall'intrattenitore per uomini adulti al lavapiatti;
- un'accusa, infondata e ovviamente non dimostrata, di plagio per un testo da me scritto;
- una serie di insulti, alcuni anche molto pesanti, rivolti a me ed ai miei famigliari.
Sicuramente qualcosa mi è sfuggito ma a grandi linee questo è il tenore degli attacchi che ho ricevuto, solo perché non sono allineato alle posizioni dei baciapalle della destra italiana.




Io non sono mai stato accusato di nulla.
Non è giusto, mi sento quasi offeso..![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.





