















Ma nessuno dubita che m96m sia colui/colei che è.
Certamente non è un bot; qualcuno/a dev'essere per forza..
PS
Comunque, per chiarire, a me non interessa affatto chi sia in realtà Tizio o Caio o suoi Cloni derivati che numerosi proliferano in POL, visto che qui, a parte i cinque o sei che si conoscono de visu, siamo tutti impulsi elettrici...![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.



