Tu avevi detto che non parlate degli altri, invece parlate.
Siete come tutti.
Poi questa tua uscita “Certo ne avete di tempo libero voi due….” non aveva alcun senso.
Prova a chiedere se utenti hanno tempo per parlare con i loro figli, mogli, genitori, amici.





Rispondi Citando
