Ho avuto due operazioni d'ernia in tempi separati. Ho voluto farle da sveglio. Mi portano in sala operatoria e ci sono solo le infermiere. Una arriva per radermi ma vede che l'ho gia' fatto io. E mi dice: mi hai reso più facile il mio lavoro, e io: sempre attento a rendere le cose più piacevoli. Dalle sei-sette maschere ho sentito uscire delle risate. Se fai l'operazione con anestesia totale ti perdi tutto, incluso quando sono tutte attorno, guardano e .....toccano.





Rispondi Citando
