





Certo che è possibile.
Ma anche io ho criticato i punti di vista altrui.
Ho diritto di farlo no?
Tu critichi i miei, i posso criticare i tuoi, giusto?
Invece no.
Io non possono criticare nulla ( pena offese a gogo), mentre i miei punti di vista possono essere criticati.
Ma non solo i punto di vista, ma anch’io.
Vedi cosa è successo.
Mi state aggredendo da 40 pagine solo per aver espresso il mio punto di vista.
Non ti sembra assurdo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Io so cosa dire, non ti preoccupare.
Bingo!
Non faccio nulla di ciò che hai elencato, ma tu mi critichi praticamente in ogni thread.
Trovi sempre qualcosa per criticarmi.
E hai non solo me, hai criticato tantissimi miei thread definendoli stupidi, inutili ecc.
Hai un atteggiamento parecchio ipocrita.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”







