“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Nessuno è obbligato a difendermi.
Ma chissà perché la gente si sente obbligata a offendermi, pure tu.
Mi ricordo benissimo i tuoi commenti fuori luogo “datele ragione, perché dobbiamo andare avanti, scrivi per allungare il brodo, il solito thread senza senso e così via”.
A me frega nulla cosa ti dicono, mi frega cosa dicono a me.

Sì, lo so, ho raccontato troppo di me, ma io non pensavo mai che la gente potesse ridere di ciò che non è normale ridere.
Mi hanno preso per fondelli per anni tanto per, per divertimento credo, mi hanno detto di tutto perché sono senza lavoro, come se fossi io a non voler lavorare, mi hanno dato dell’immigrata, della mantenuta, c’è gente che ha inventato balle su di me.
Ho imparato la lezione, mai fidarsi dei bipedi.
Tanti sono cattivi, se possono colpire, fregare, deridere, offendere lo faranno.

Vedi, per evitare i "suoi modi" c'e' solo un modo , non risponderle direttamente e non scrivere niente se pensi che sia il contrario di quello che pensa lei. Così, la scorsa settimana ho smesso ufficialmente, anche se lei continua a nominarmi di tanto in tanto.
Quanto ai modi nel forum dovrebbe essercene solo uno. Ti sei mai capito con qualcuno che parla cantonese?

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

La persona a cui hai risposto continua a fare riferimenti a me, anche se ha smesso di rispondermi direttamente.
L’utente in questione ha scelto la sbagliata con me, di questo ne sono sicura al 100%, ho le prove inconfutabili.
Se fosse stato più onesto, umile, semplice e meno pallonaro, arrogante e prenditore per i fondelli questo litigio non sarebbe successo.
I “miei modi” sono modi onesti, aperti, coerenti.
Come fanno a non piacere?
Una volta mi ha detto che non merito di essere aiutata perché “sono troppo pura”.
Ma ti rendi conto?
Ogni persona giudica altre persone su come si comportano con loro.
Ciò è inevitabile.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)