Ma sti punti a che servono? io ne ho 5 per un ban nel primo anno d'iscrizione, unica punizione ricevuta. Me la diede Rachelina, tramite richiesta di Alain Delon (alias Robert, allora usava quell'avatar), per delle foto erotiche nella sezione omonima, si vedevano troppo le "fragolone" delle donne e ne subì uno. Al tempo stesso iniziai a divertirmi nell'allora attivo Febbre a 40, per tutto il tempo del ban. Bei tempi.




Rispondi Citando


