È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

il dandy della siringa
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

A parte che è vero il contrario, potrebbe anche essere perchè almeno il 93% degli italiani hanno avuto la prima dose? Poi alcuni si sono fermati alla prima, altri alla seconda, altri hanno avuto la terza a Ottobre 2021... cioè in pratica come se tutti non fossero vaccinati.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vabbè a farvi pere su pere per nulla siete voi... Se per te è la fede migliore... Io preferisco fidarmi del mio sistema immunitario, anche perché da perdere ho solo una vita di dittatura, capirai. Io non ho paura di morire, quando mi sporcai di Neguvon per cani che era scritto che l'uso sull'uomo provocasse la morte pensai che allora fosse finita. Ma non ebbi paura.

Ah, anche crisanti è tornato all'attacco dicendo che in autunno si ricomincerà con le inutili iniezioni. "Vi conceremo vaccineremo per le feste!" E meno male che dovevano servire 3 pere ad istruire il sistema immunitario, sì, sì.
C'è chi si diverte a farsi ingannare, io no.