Quindi se un giorno vi svegliate avvolti da un bozzolo con gli organi interni che si sciolgono non prendetevela a male. Oppure siete stati punti e avvolti da un ragno veramente enorme, in fondo cosa cambia...


Quindi se un giorno vi svegliate avvolti da un bozzolo con gli organi interni che si sciolgono non prendetevela a male. Oppure siete stati punti e avvolti da un ragno veramente enorme, in fondo cosa cambia...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


In genere la lotta è fra i novissimi e il nulla, al massimo l'eterno ritorno.
C'è qualche pensatore compiuto che ha paventato la possibilità che nell'aldilà ci sia solo l'inferno?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Quella che per il maestro é la fine del bruco per la farfalla é il mondo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Quando lo stolto indica la luna il maestro guarda la fine del bruco
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile