Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Per una donna le scarpe sono tutto



    Adoro le scarpe da sempre.

    Non ne ho moltissime, ma alcune sono veramente belle.

    In questo molto sto indossando un bellissimo paio di décolleté mai messe, comprare un anno fa in un negozio fantastico che chiudeva.

    Non le ho mai usate, faccio le sfilate a casa mia e poi le rimetto nell’armadio.

    Mi piacerebbe metterle, ma non ho mai avuto occasione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,948
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    ...ho regalato alla Patty scarpe di ogni tipo... Prada, Dolce e Gabbana, Versace, Sergio Rossi, ecc... ho speso migliaia di euro, adesso basta... ha due gambe meravigliose, le chiappe alte e sode di natura e le scarpe con il tacco alto la valorizzano... ma lei niente... preferisce gli anfibi e le scarpe tecniche (da palestra o da running)................... certo, ogni tanto le mette... ma non ne fa una malattia, non le piacciono proprio.... esattamente come gli orologi, io glieli regalo e lei non li mette.......... il superlativo Omega Seamaster 300 in oro (il modello più piccolo, da donna) non l'ha mai indossato, l'Eberhard Aiglon forse un paio di volte.... maledetta.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...ho regalato alla Patty scarpe di ogni tipo... Prada, Dolce e Gabbana, Versace, Sergio Rossi, ecc... ho speso migliaia di euro, adesso basta... ha due gambe meravigliose, le chiappe alte e sode di natura e le scarpe con il tacco alto la valorizzano... ma lei niente... preferisce gli anfibi e le scarpe tecniche (da palestra o da running)................... certo, ogni tanto le mette... ma non ne fa una malattia, non le piacciono proprio.... esattamente come gli orologi, io glieli regalo e lei non li mette.......... il superlativo Omega Seamaster 300 in oro (il modello più piccolo, da donna) non l'ha mai indossato, l'Eberhard Aiglon forse un paio di volte.... maledetta.
    @Triangolo nero

    Non ci posso credere.

    Il mondo è ingiusto, lo dico sempre…

    Io ho dovuto risparmiare per mesi per poter comprarmi le scarpe belle ( in liquidazione con l’80% di sconto !!!!!), mentre la Patty le ha avute in regalo e non le mette??

    Ma come è possibile una cosa del genere?

    Che fine faranno tutte queste scarpe meravigliose?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

    Non ci posso credere.

    Il mondo è ingiusto, lo dico sempre…

    Io ho dovuto risparmiare per mesi per poter comprarmi le scarpe belle ( in liquidazione con l’80% di sconto !!!!!), mentre la Patty le ha avute in regalo e non le mette??

    Ma come è possibile una cosa del genere?

    Che fine faranno tutte queste scarpe meravigliose?
    Si chiamano gusti.
    Come bisogna fartelo entrare in testa che non a tutti piacciono le stesse cose?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Boh... Per me le scarpe sono scarpe e basta, ma è vero che sono sempre stata un po' maschiaccio.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Le scarpe mi piacciono ma preferisco i libri.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Si chiamano gusti.
    Giusto.

    Quando dico “ma come si fa” non è una critica, la mia.

    Mi esprimo così il mio stupore.

    Mi ricordo che in un thread mi sono stupita di certe gare alimentari, dove i concorrenti mangiano 10 pizze, 20 hamburger, chili di gelato, non so quanti peperoncini ecc.

    Trovo assurda una gara del genere.

    La trovi divertentissima? Ok.

    Non ho mica criticato Patty?

    Mi sta molto simpatica.

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Come bisogna fartelo entrare in testa che non a tutti piacciono le stesse cose?
    Lo sapevo.

    Allora, Triangolo nero, conoscendo benissimo i gusti della moglie continua a regalarle le scarpe ultra costose, sapendo benissimo che la Patty non le metterà mai.

    Ma tu non gli hai detto niente.

    Ma non avuto problemi a criticare me.

    È sempre la stessa cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Giusto.

    Quando dico “ma come si fa” non è una critica, la mia.

    Mi esprimo così il mio stupore.

    Mi ricordo che in un thread mi sono stupita di certe gare alimentari, dove i concorrenti mangiano 10 pizze, 20 hamburger, chili di gelato, non so quanti peperoncini ecc.

    Trovo assurda una gara del genere.

    La trovi divertentissima? Ok.

    Non ho mica criticato Patty?

    Mi sta molto simpatica.


    Lo sapevo.

    Allora, Triangolo nero, conoscendo benissimo i gusti della moglie continua a regalarle le scarpe ultra costose, sapendo benissimo che la Patty non le metterà mai.

    Ma tu non gli hai detto niente.

    Ma non avuto problemi a criticare me.

    È sempre la stessa cosa.
    Sono soldi suoi, no?

    P.S.: il fratello maggiore di mio padre, che non c'è più da molto tempo, da giovane si mangiò 23 pizze per una scommessa. .

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,607
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Boh... Per me le scarpe sono scarpe e basta
    Invece per me.

    Mi ricordo un periodo che non andavo da nessuna parte perché avevo solo un paio di scarpe, inadatte per qualunque attività, a parte per camminare sulle strade o per comprare qualcosa nei negozi.

    Mi ricordo che sono andata a una festa e sono stata derisa da alcune ragazze benestanti, ho risposto per le rime, ho lasciato la festa e ho pianto per strada.

    Quando avevo 21 anni mi hanno mandato in trasferta in un paese sperduto dove c’era solo un negozio che vendeva tutto.

    Tutto è un modo di dire, ovviamente.

    Con il mio grande stupore ho visto sullo scaffale due paia di scarpe bellissime, nere e rosse, fatte all’estero!

    Non ci credevo ai miei occhi.

    Erano dello stesso numero, 37.

    Mi stavano benissimo.

    Le ho comprate.

    Una volta tornata in città, le mie amiche impazzirono, le volevano anche loro.

    Avrei potuto rivenderle, ma non lo feci.

    Una mia amica voleva sottrarmele con un inganno.

    Non ci è riuscita, perché si è svegliata tardi, se il piano che aveva in mente, l’avesse messo in pratica il giorno prima, avrei perso di sicuro le mie meravigliose scarpe rosse.

    Qualche anno più tardi quella mia “amica” ha mandato i ladri a casa mia, gente che ha fatto 15 anni di galera.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    ma è vero che sono sempre stata un po' maschiaccio
    Invece io no.

    Mi è sempre piaciuto di essere femminile, avere i vestiti che mostrano il giro vita, i fianchi, il seno, nel senso che mostrano le forme, non il seno in bella vista.

    Credo che le scarpe sono molto femminili, fanno sentire una donna più donna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Per una donna le scarpe sono tutto

    A proposito di donne e scarpe, chi si ricorda questo pezzo di Elio?

    https://m.youtube.com/watch?v=bXTdaWlCY9o

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di cosa ha bisogno un uomo/donna che ha già tutto?
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 12-05-22, 07:40
  2. Quali sono le vostre scarpe preferite ?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 05-01-16, 16:09
  3. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:50
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 11:13
  5. Mi sono preso un paio di scarpe
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito