
Originariamente Scritto da
mary ann
Giusto.
Quando dico “ma come si fa” non è una critica, la mia.
Mi esprimo così il mio stupore.
Mi ricordo che in un thread mi sono stupita di certe gare alimentari, dove i concorrenti mangiano 10 pizze, 20 hamburger, chili di gelato, non so quanti peperoncini ecc.
Trovo assurda una gara del genere.
La trovi divertentissima? Ok.
Non ho mica criticato Patty?
Mi sta molto simpatica.
Lo sapevo.
Allora, Triangolo nero, conoscendo benissimo i gusti della moglie continua a regalarle le scarpe ultra costose, sapendo benissimo che la Patty non le metterà mai.
Ma tu non gli hai detto niente.
Ma non avuto problemi a criticare me.
È sempre la stessa cosa.
