Quali sarebbero?

Quali sarebbero?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Formazione online in aule virtuali nel Metaverso.
Creare esperienze formative ad alto impatto e ricche di contenuti da fruire in un luogo di incontro virtuale.
Tra 10 anni sarà il modo principale in cui faranno formazione.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Second Life l'ho esplorato per gioco nel 2007 ma mi sono rotto i coglioni in pochi giorni. Comunque tanto di cappello, sicuramente hai visto lungo.
Ora le esperienze saranno immersive al punto che i partecipanti avranno la sensazione di essere lì.
Io sto già preparando diversi programmi, alcuni in diretta, altri on-demand.

Quello di non fare nulla, non avere padroni ne padroncini e stare sempre sul culo a sedere sul divano di casa, oggi rispetto a 10 anni fa non serve nemmeno un pc ma basta un cellulare, specializzarsi soltanto in uno sport e scommettere sull’evento che vedi in diretta anche sul cellulare. Appena termina la giornata volendo puoi richiedere un prelievo nel modo che vuoi tu, e ogni giorno fai lo stesso, non duri nemmeno fatica ma e anche un divertimento. Oggi giorno sono sempre di più le persone che vivano in questo modo, ma in Italia siamo negli ultimi posto nel mondo, addirittura paesi dell’Africa nera ci sono avanti

Come chiamate voi quelle persone che portano le borse a spalla sulla bici e vanno a fare consegne? Ricordo mesi fa qui a Pisa erano tutti filippini o indiani e li vedevo in centro insieme ad aspettare queste borse per poi partire, ebbene nel periodo vedo anche molti italiani farsi sfruttare in questo modo. Oggi a Pisa c’erano 34 gradi e mi voglio immaginare questi poveracci

Questo è un lavoro del presente, in futuro la consegna potrebbe essere robottizzata.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.