Tu hai detto “tra i sceicchi”, pensavo che ti riferissi a Montecarlo, non ai dintorni.
Comunque è sempre un bel posto.
Mi piacerebbe andarci, 5 chilometri non sono niente.
Trent’anni fa ero molto attratta dalla monarchia monegasca, sapevo tutto di loro, ma poi ho perso l’interesse, però il desiderio di andare a Montecarlo mi è rimasto.





Rispondi Citando
