Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ragazzi, non lamentatevi, che se quello che mi hanno detto due amici (amici non cugggini) che stanno nella stanza dei bottoni, fino ad oggi ve la siete spassata bene.

Ah sì? E quali altre bagasciate mi attendono? Dimmelo @nordista tanto per capire se mi conviene subito andarmene in giro a farmi giustizia da solo con quelli dei bottoni.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

ma l'italiano @Il viaggiatore notturno ha paura a prendersi dei rischi per cui la grandissima maggioranza non cerca nemmeno le occasioni ma è rassegnato, il pericolo lo vedano da per tutto credano solo a quello che li dicano i media