
Originariamente Scritto da
erinnot
...da fidanzato mi è capitato di non poter troncare manco telefonando dalla zona tribunale, che sennò diventavo il motivo di un periodo di folleggiamento da delusione amorosa. Meno male che domiciliavo in quei paraggi.
Ancora non comprendevo l'entitá abnorme ed autocelata dell'ostinazione drammatica femminile fino al "momento buono per lasciarlo" .
Meno male che poi mi sono deciso a lasciarmi lasciare...il pensiero di finire con due famiglie mi fa venire in mente una carriera criminosa....
