Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,749
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito La pseudobigamia di Pupo

    L'ho sentito stamattina, non lo sapevo



    Pupo e il 'peso' di avere due compagne: "Mi invidiate? Fate male. È difficile, come essere il presidente Usa"

    https://www.today.it/gossip/vip/pupo-moglie-amante.html



    Certo che ne ha combinate sto Pupo


    Pupo: “Avevo 7 mld di debiti, un miracolo che ci sia ancora”/ “Morandi mi aiutò”

    https://www.ilsussidiario.net/news/p...aiuto/2358545/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La pseudobigamia di Pupo

    ...da fidanzato mi è capitato di non poter troncare manco telefonando dalla zona tribunale, che sennò diventavo il motivo di un periodo di folleggiamento da delusione amorosa. Meno male che domiciliavo in quei paraggi.
    Ancora non comprendevo l'entitá abnorme ed autocelata dell'ostinazione drammatica femminile fino al "momento buono per lasciarlo" .

    Meno male che poi mi sono deciso a lasciarmi lasciare...il pensiero di finire con due famiglie mi fa venire in mente una carriera criminosa....

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La pseudobigamia di Pupo

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ...da fidanzato mi è capitato di non poter troncare manco telefonando dalla zona tribunale, che sennò diventavo il motivo di un periodo di folleggiamento da delusione amorosa. Meno male che domiciliavo in quei paraggi.
    Ancora non comprendevo l'entitá abnorme ed autocelata dell'ostinazione drammatica femminile fino al "momento buono per lasciarlo" .

    Meno male che poi mi sono deciso a lasciarmi lasciare...il pensiero di finire con due famiglie mi fa venire in mente una carriera criminosa....
    Mi sono mancate per due anni....gnanca a li cani. Come nna rota d'eroina....

  4. #4
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La pseudobigamia di Pupo

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    ...da fidanzato mi è capitato di non poter troncare manco telefonando dalla zona tribunale, che sennò diventavo il motivo di un periodo di folleggiamento da delusione amorosa. Meno male che domiciliavo in quei paraggi.
    Ancora non comprendevo l'entitá abnorme ed autocelata dell'ostinazione drammatica femminile fino al "momento buono per lasciarlo" .

    Meno male che poi mi sono deciso a lasciarmi lasciare...il pensiero di finire con due famiglie mi fa venire in mente una carriera criminosa....
    Ti sarebbe potuta capitare questa


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La pseudobigamia di Pupo

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ti sarebbe potuta capitare questa

    Beh, a relazioni in chiusura, rispetto alla mia situazione, diciamo che hanno fatto ricorso alla loro cospicua contingenza.
    I concorsi di craufandi consolatorji erano partiti dapprima ...
    Io, avevo invece l'idea di una autosufficienza affettiva, ritrovandomi più o meno isolato.

    Ma qualche volta avrei avuto bisogno di un interesse da narcisismo cosí morboso come quello in rappresentazione.
    Anche se non so con quali esiti...



  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: La pseudobigamia di Pupo

    meno ipocrita di tanti altri anche se non so come fa

 

 

Discussioni Simili

  1. Come ti erudisco il pupo
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 12:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito