









Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




se tu interroghi chiunque incontri ti dirà che sono posti poco sicuri, che c'è una forte minoranza russa, che c'è un rischio, prova chiedere in giro
Io quando dico ai miei colleghi che in agosto vado li' dicono che prendo troppi rischi
Due anni fa ne presi troppi ad andare in Spagna col covid e per lo stesso motivo l'anno scorso ad andare a Budapest e Vienna


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Spagna e Austria erano pericolose (secondo loro ma non per me) per il fatto del rischio di prendere il covid, la gente è piena di paure irrazionali
E sui paesi baltici la gente dice che è pieno di russi e che potrebbero essere ostili agli occidentali oppure che la Russia è incazzata perchè Kaliningrad è isolata e potrebbero attaccare la Lituania e cazzate varie, palle che che dicono tutti i giorni gente come the Matrix e Chichibio, che ascoltano la propaganda americana e disegnano i russi come dei mostri assetati di sangue
Finchè c'è gente cosi' in giro si puo' girare a prezzi bassi in quei paesi