Originariamente Scritto da Second chance Vuoi sapere quanto ho in investimenti grazie alla mia laurea, oca ? .(error)
Originariamente Scritto da Second chance Vuoi sapere quanto ho in investimenti grazie alla mia laurea, oca ? In questo forum e' fortemente apprezzata la porraccitudine (copyright @Viaggiatore Notturno)
Originariamente Scritto da nordista In questo forum e' fortemente apprezzata la porrettitudine (copyright @Viaggiatore Notturno) Poraccitudine Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta. Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Originariamente Scritto da Second chance Vuoi sapere quanto ho in investimenti grazie alla mia laurea, oca ? Non mi frega un cas, pidocchio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Poraccitudine Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Non è nemmeno in grado di copiare la parola in modo corretto, dopo averla letta più volte.
@mary ann, @Second chance, vi prego di evitare di offendervi l'un l'altro. Altrimenti temo che verranno i mod.
Originariamente Scritto da m96m @mary ann, @Second chance, vi prego di evitare di offendervi l'un l'altro. Altrimenti temo che verranno i mod. Lui mi ha insultato, io gli hi risposto per le rime.
Originariamente Scritto da mary ann Lui mi ha insultato, io gli hi risposto per le rime. D'accordo, ha tenuto un comportamento sbagliato nei tuoi confronti, ma per favore non cominciate a litigare.
Originariamente Scritto da m96m D'accordo, ha tenuto un comportamento sbagliato nei tuoi confronti, ma per favore non cominciate a litigare. Lui tiene da anni un comportamento sbagliato nei miei confronti, tu sei nuovo, non lo sai.
Originariamente Scritto da m96m @mary ann, @Second chance, vi prego di evitare di offendervi l'un l'altro. Altrimenti temo che verranno i mod. Se non sono io sono altri. Tutti fessi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum