@Triangolo nero e @Vladimir Ilyich non si mettono insieme per creare un nuovo partito?
Sono sicura che da questa unione, a primo acchito potrebbe risultare folle, nascerebbe una forza senza eguali, una specie di sini-destra giusta, coerente, attenta ai bisogni e alle aspettative del popolo italiano, pronta a rivoluzionare il paese.
Cosa ne pensate, diretti interessati?
Mi interessano anche pareri di altri utenti.





Rispondi Citando
