Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Ma perché…

  1. #11
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora.

    Su certe cose non concordo con Triangolo nero, ma su molte altre dose, sì.

    Lui ama l’Italia, ama i suoi radici, il popolo italiano.

    Non è schiavo del denaro, non è abbagliato dal potere.

    Vuole il cambiamento per migliorare il paese, vuole conservare i valori preziosi, trasmessi dai suoi / vostri avi.

    Cosa c’è di male in tutto ciò?
    Prova a chiedergli se ama le "zecche" (come definisce lui quelli di sinistra).

    Poi, sinceramente non ho idea a quale cambiamento lui si riferisca per migliorare il paese (idem dicasi ovviamente per @Vladimir Ilyich)

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #12
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Mary Ann... ormai la politica è una metastasi tumorale dei potentati economici transnazionali... qualsiasi partito o movimento politico che deragliasse dai binari dei banksters e che avesse percentuali superiori alla soglia di sbarramento, verrebbe sciolto per decreto ministeriale.
    I cani da guardia mediatici del sistema servono proprio a demonizzare chi non è allineato ai dettami di regime... non c'è alcuna possibilità di cambiare un sistema blindatissimo che non ammette alcuna voce fuori dal coro.
    Un esempio è Salvini, aveva fatto roboanti promesse di voler togliere la "legge Mancino" se fosse diventato ministro... è diventato ministro, ha fatto il viaggetto di ordinanza in Israele e si è subito dimenticato della promessa fatta... e come lui si comportano tutti i politicanti eletti o meno.
    Fondare un partito che non si comporti da vassallo di sua Maestà, nell'attuale temperie è assolutamente impossibile... esistono partiti "moderati" anti-sistema (penso ad esempio al Movimento 3V), ma non hanno alcun futuro nemmeno se vincessero le elezioni... in quel remoto caso vedresti lo spread salire alle stelle, vedresti la macchina del fango mediatica in azione (tutti i grandi giornalacci di regime sono controllati dai potentati economici), vedresti l'Europa dei banchieri "preoccupata" richiedere - e ottenere - sanzioni per l'Italia "disubbidiente", vedresti tutto questo e anche di più, in un crescendo continuo fino al "necessario" governo tecnico per riportare l'Italia nel "giusto" alveo globalista.
    "Destra" e "Sinistra" sono concetti ormai ammuffiti e superati, è solo una dicotomia - che ci impongono - funzionale all'attuale sistema e nessuna cura è possibile per "sanare" un sistema corrotto, fallito, mortifero e putrido che si è trasformato in un malato terminale, bisogna solo cercare di accelerarne il decesso e sotterrare in fretta il cadavere... solo dopo il totale fallimento istituzionale si potrà ricostruire una politica sana.

    Citando il dott. Valli... "Oggi ci troviamo in un deserto, siamo ai bordi di un deserto che va attraversato. Non ha senso negare il deserto, credersi in terra grata, fantasticare di poterlo aggirare o sperare che il tempo lo muti in eden. È un deserto. Sappiamo però che il deserto, del quale non vediamo oggi i confini, prima o poi finirà. E se non finisse, avremo almeno dato senso alla vita. Sappiamo che, non ora, ci saranno tempo e modo per ricostruire una città, rifondare una civiltà. Non ora. Nel deserto non si costruisce. Mancano le condizioni elementari, mancano i materiali, l'acqua, i rifornimenti, il vento ti sferza la faccia, la sabbia ti acceca, i miraggi t'ingannano, imperversano predoni, operano assassini, i tuoi compagni, e tu stesso, sono soggetti ad umani cedimenti. Nel deserto si può solo andare avanti, senza sperare di costruire. Si può solo cercare un riparo quale che sia, perché cala la notte e nell'incerto mattino riprende la marcia. Sempre vigili, in guardia. Ringraziando gli Dei per quelle poche oasi, per quella poca acqua. E magari anche il Sistema, che nella sua infinita bontà non ti ha ancora tolto l'aria per respirare. Nello zaino c'è quanto hai potuto salvare. C'è quello in cui credi. La tua vita. Che va portata al di là del deserto. Altri uomini, generazioni, individui sconosciuti, gente che mai vedrai, magari neppure i tuoi figli, verranno. La storia lo insegna. Anime simili alla tua, segmenti su una stessa retta, fedeli agli stessi Dei. Ne nasceranno ancora. Ne sono sempre nati. (...) Catastrofi seguiranno fra qualche decennio, anarchia e rovine per altri decenni, crollo di ogni istituto civile. Ma qualcuno ci sarà. A raccogliere, ad aprire lo zaino.
    (...)
    (Cuveglio - 16 novembre 2012)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Le difficoltà fanno parte della vita, ci si rimbocca le maniche e si affrontano.
    Quando ero piccolo e vivevamo in Sardegna, spesso mio padre doveva andare a pesca perché potessimo mangiare. A volte andavo con lui. Mia madre doveva cucirmi lei i vestiti, perché i soldi non bastavano per comprarli.
    Idem per me.

    Vivevamo in tre in una stanza di 16m2 senza bagno, acqua e termosifoni, la cucina era era in comune.

    Per poter scaldare la casa mia mamma andava a raccogliere la legna la mercato, prendeva le scuole rotte e poi le rompeva nel cortile.

    Spesso a casa c’erano solo fagioli, pane e cipolle e semi di girasole.

    Una volta mi hanno invitata al parco, ma non avevo un vestito.

    Mia mamma prese un pezzo di stoffa nel negozio accanto mi cucì un vestitino in mezz’ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Se mi lamentassi oggi mancherei di rispetto a me stesso e al mio passato.
    Io mi lamento della gente che vuole convincerci che cubo che fanno lo fanno per noi.

    Forse lo fanno per te, ma non per me..

    Nessuno fa nulla per me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Prova a chiedergli se ama le "zecche" (come definisce lui quelli di sinistra).
    Credo che si riferisca a quella gente che ci ha detto che le risorse che vengono qui pagheranno le pensioni agli italiani.

    Quelli che saltano da una poltrona a un’altra, a loro basta di non perderla, il colore della poltrona non interessa più di tanto.

    Quelli che ci hanno detto che “noi ai non vaccinati renderemo la vita difficile come lo stiamo facendo già”.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Poi, sinceramente non ho idea a quale cambiamento lui si riferisca per migliorare il paese (idem dicasi ovviamente per @Vladimir Ilyich)
    Potresti chiedergli, cossi avrai la risposta direttamente da lui.

    Secondo me sia Triangolo che Vladimir hanno delle idee valide.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mary Ann... ormai la politica è una metastasi tumorale dei potentati economici transnazionali... qualsiasi partito o movimento politico che deragliasse dai binari dei banksters e che avesse percentuali superiori alla soglia di sbarramento, verrebbe sciolto per decreto ministeriale.
    I cani da guardia mediatici del sistema servono proprio a demonizzare chi non è allineato ai dettami di regime... non c'è alcuna possibilità di cambiare un sistema blindatissimo che non ammette alcuna voce fuori dal coro.
    Un esempio è Salvini, aveva fatto roboanti promesse di voler togliere la "legge Mancino" se fosse diventato ministro... è diventato ministro, ha fatto il viaggetto di ordinanza in Israele e si è subito dimenticato della promessa fatta... e come lui si comportano tutti i politicanti eletti o meno.
    Fondare un partito che non si comporti da vassallo di sua Maestà, nell'attuale temperie è assolutamente impossibile... esistono partiti "moderati" anti-sistema (penso ad esempio al Movimento 3V), ma non hanno alcun futuro nemmeno se vincessero le elezioni... in quel remoto caso vedresti lo spread salire alle stelle, vedresti la macchina del fango mediatica in azione (tutti i grandi giornalacci di regime sono controllati dai potentati economici), vedresti l'Europa dei banchieri "preoccupata" richiedere - e ottenere - sanzioni per l'Italia "disubbidiente", vedresti tutto questo e anche di più, in un crescendo continuo fino al "necessario" governo tecnico per riportare l'Italia nel "giusto" alveo globalista.
    "Destra" e "Sinistra" sono concetti ormai ammuffiti e superati, è solo una dicotomia - che ci impongono - funzionale all'attuale sistema e nessuna cura è possibile per "sanare" un sistema corrotto, fallito, mortifero e putrido che si è trasformato in un malato terminale, bisogna solo cercare di accelerarne il decesso e sotterrare in fretta il cadavere... solo dopo il totale fallimento istituzionale si potrà ricostruire una politica sana.

    Citando il dott. Valli... "Oggi ci troviamo in un deserto, siamo ai bordi di un deserto che va attraversato. Non ha senso negare il deserto, credersi in terra grata, fantasticare di poterlo aggirare o sperare che il tempo lo muti in eden. È un deserto. Sappiamo però che il deserto, del quale non vediamo oggi i confini, prima o poi finirà. E se non finisse, avremo almeno dato senso alla vita. Sappiamo che, non ora, ci saranno tempo e modo per ricostruire una città, rifondare una civiltà. Non ora. Nel deserto non si costruisce. Mancano le condizioni elementari, mancano i materiali, l'acqua, i rifornimenti, il vento ti sferza la faccia, la sabbia ti acceca, i miraggi t'ingannano, imperversano predoni, operano assassini, i tuoi compagni, e tu stesso, sono soggetti ad umani cedimenti. Nel deserto si può solo andare avanti, senza sperare di costruire. Si può solo cercare un riparo quale che sia, perché cala la notte e nell'incerto mattino riprende la marcia. Sempre vigili, in guardia. Ringraziando gli Dei per quelle poche oasi, per quella poca acqua. E magari anche il Sistema, che nella sua infinita bontà non ti ha ancora tolto l'aria per respirare. Nello zaino c'è quanto hai potuto salvare. C'è quello in cui credi. La tua vita. Che va portata al di là del deserto. Altri uomini, generazioni, individui sconosciuti, gente che mai vedrai, magari neppure i tuoi figli, verranno. La storia lo insegna. Anime simili alla tua, segmenti su una stessa retta, fedeli agli stessi Dei. Ne nasceranno ancora. Ne sono sempre nati. (...) Catastrofi seguiranno fra qualche decennio, anarchia e rovine per altri decenni, crollo di ogni istituto civile. Ma qualcuno ci sarà. A raccogliere, ad aprire lo zaino.
    (...)
    (Cuveglio - 16 novembre 2012)
    Concordo con tante cose che dici, so che e difficile, ma tu hai forza, sei sicuro di te stesso, hai capacità per agire e per non arrendersi.

    Io non ho nulla di tutto ciò.

    Ci penso sempre dell’Italia che va a rotoli.

    Ho tante idee valide, ma sono insicura, non conosco molto bene la storia ed economia italiana e mondiale, sono senza risorse economiche e non conosco nessuno che la pensa come me.

    Ti invece sei istruito, sei circondato dalle persone che darebbero tutto per l’idea, per il popolo, per l’Italia nuova e forte, per un futuro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #16
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Se a te piace il nazismo di TN...
    Nemmeno io condivido le sue idee in quel senso ma se dovessi affidare a qualcuno il mio portafoglio (o le mie case o anche altro) lo darei a lui e certamente non a tanti melliflui democratici tutti bonarietà, sorrisini e peace&love.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #17
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Nemmeno io condivido le sue idee in quel senso ma se dovessi affidare a qualcuno il mio portafoglio lo darei a lui e certamente non a tanti melliflui democratici tutti bonarietà, sorrisini e peace&love.
    Questo però è un altro discorso: sulla serietà e l'integrità della persona non si discute assolutamente.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Concordo con tante cose che dici, so che e difficile, ma tu hai forza, sei sicuro di te stesso, hai capacità per agire e per non arrendersi.

    Io non ho nulla di tutto ciò.

    Ci penso sempre dell’Italia che va a rotoli.

    Ho tante idee valide, ma sono insicura, non conosco molto bene la storia ed economia italiana e mondiale, sono senza risorse economiche e non conosco nessuno che la pensa come me.

    Ti invece sei istruito, sei circondato dalle persone che darebbero tutto per l’idea, per il popolo, per l’Italia nuova e forte, per un futuro.
    Dimenticavo, non sei vendibile né corruttibile, una cosa molto rara tra i politici e non solo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #19
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Questo però è un altro discorso: sulla serietà e l'integrità della persona non si discute assolutamente.
    Oui madame ma è proprio perché tu non hai difficoltà ad ammetterlo che ti ho quotata nel sottolinearlo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché…

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero e @Vladimir Ilyich non si mettono insieme per creare un nuovo partito?

    Sono sicura che da questa unione, a primo acchito potrebbe risultare folle, nascerebbe una forza senza eguali, una specie di sini-destra giusta, coerente, attenta ai bisogni e alle aspettative del popolo italiano, pronta a rivoluzionare il paese.

    Cosa ne pensate, diretti interessati?

    Mi interessano anche pareri di altri utenti.
    Contrario.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-02-22, 20:10
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-21, 10:56
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-13, 15:18
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 23:23
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 20:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito