
Originariamente Scritto da
Inferbus
Un bel presidenzialismo puro u.u
Ho un paio di questioni:
no capito se c'è solo elezione per parlamento (i partiti) o anche una seconda per il presidente (se ti ricordi, elezioni 2018 erano così).
onesto onesto, preferisco i 630 seggi e poi li si spartisce tra i partiti, com'era sempre stato.
quindi se facciamo finta è un caso estremo ovviamente per capirci veloci veloci: un partito prende il 100%, quindi 630 seggi. Ci sono 5 candidati dentro il partito, quindi ogni onorevole avrebbe 126 voti.
Sai perché? perché mi piacerebbe fare
questo, se vai un po' giù trovi la composizine del governo 2018, la grafica insomma.
per il resto sono d'accordo. Bisognerà discutere di master, economia, gdr ecc... ma con calma si fa tutto