@Spike Spiegel @cimad5 @Legionarivs @Coccone siete d'accordo?
Riguardo il regolamento di Perseo? @Supermario


@Spike Spiegel @cimad5 @Legionarivs @Coccone siete d'accordo?
Riguardo il regolamento di Perseo? @Supermario


Mi sembra un buonissimo regolamento per iniziare. Grazie @Perseo
concorso cimad 2022


@m96m
Per me va bene. Tempo per presentare il partito? Ci devono essere un minimo di adesioni per partire?


Un bel presidenzialismo puro u.u
Ho un paio di questioni:
no capito se c'è solo elezione per parlamento (i partiti) o anche una seconda per il presidente (se ti ricordi, elezioni 2018 erano così).Se una coalizione supera il 50 % il suo presidente è automaticamente eletto, se no si va al ballottaggio.
onesto onesto, preferisco i 630 seggi e poi li si spartisce tra i partiti, com'era sempre stato.Chi ha 32% di voti nel sondaggio ha 32 seggi.
quindi se facciamo finta è un caso estremo ovviamente per capirci veloci veloci: un partito prende il 100%, quindi 630 seggi. Ci sono 5 candidati dentro il partito, quindi ogni onorevole avrebbe 126 voti.
Sai perché? perché mi piacerebbe fare questo, se vai un po' giù trovi la composizine del governo 2018, la grafica insomma.
per il resto sono d'accordo. Bisognerà discutere di master, economia, gdr ecc... ma con calma si fa tutto
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


Qua ti può rispondere meglio @Perseo


Qua ti può rispondere meglio @Perseo


Qua ti può rispondere meglio @Perseo



