Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 380
  1. #81
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,270
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    @Spike Spiegel ecco una descrizione dettagliata.
    Ahahahahahaha, fondo il mio partito.

    Mi faranno a pezzi

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    Le elezioni erano la parte più divertente per com'era fatto il gioco, perché ogni partito presentava la sua lista di candidati e si creavano coalizioni. Poi nei giorni delle elezioni si mandavano tanti pm per convincere la gente a votare il proprio partito e si discuteva man mano sui risultati
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  3. #83
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Grazie per l'invito, ma temo di non poter essere di grande aiuto. Al vecchio gioco partecipai per un periodo, ma tra impegni di lavoro, famiglia e imprevisti vari, non avevo modo di stargli dietro con continuità. Se si tratta di fare il peones posso starci, ma ruoli più impegnativi non posso permettermeli.

  4. #84
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,270
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    Citazione Originariamente Scritto da Inferbus Visualizza Messaggio
    Le elezioni erano la parte più divertente per com'era fatto il gioco, perché ogni partito presentava la sua lista di candidati e si creavano coalizioni. Poi nei giorni delle elezioni si mandavano tanti pm per convincere la gente a votare il proprio partito e si discuteva man mano sui risultati
    Simpatica come cosa. Io ad oggi dubito di avere il tempo di mandare centinaia di PM ma se ho un gruppo di persone che hanno tempo di smazzarsi questo si può giocare

  5. #85
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,082
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    Citazione Originariamente Scritto da Flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Grazie per l'invito, ma temo di non poter essere di grande aiuto. Al vecchio gioco partecipai per un periodo, ma tra impegni di lavoro, famiglia e imprevisti vari, non avevo modo di stargli dietro con continuità. Se si tratta di fare il peones posso starci, ma ruoli più impegnativi non posso permettermeli.
    Capisco, grazie comunque

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,082
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol


  7. #87
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    La forza di un partito sta anche nel numero di giocatori in esso. Ci si possono dividere i compiti, così chi vuole partecipare e dare il suo sostegno senza candidarsi, può benissimo farlo.

    Flaviogiulio e Spike Spiegel.

    Poi come detto, mi piacerebbe fare degli organi che gestiscono più la parte impegnativa (economia ecc), quindi chi sa di avere tempo e dedizione può fare parte di quegli organi, chi no semplicemente supporta un partito
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  8. #88
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,270
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    @m96m

    Oggi e domani ho un po' di cose da seguire per lavoro e non riesco a star dietro bene a questa discussione.

    Se la cosa parte mandami un PM o taggami al post con i prossimi passi e vado cosa riesco ad organizzare.

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,839
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,136
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    In effetti il vero problema è proprio quello...oltretutto non ci sarebbe reale differenza programmatica rispetto all'attuale Forum in termini di idee e pensiero.
    Forse sarebbe più interessante qualcosa alla Frozenpunk, un gioco gestionale post apocalittico molto carino.

    In base alle scelte fatte la società si sposta sempre più verso un tipo di "regime" che può andare dalla democrazia, alla dittatura, alla teocrazia e altro.
    Ogni scelta dà benefici e problemi, a volte sei costretto a scelte etiche molto molto sbagliate (per esempio far lavorare i bambini per aumentare la produttività) e via dicendo.
    In questi termini i vari "giocatori" potrebbero essere coloro che votano tali scelte e via dicendo.
    Ma non so se creare da zero un gioco del genere valga la candela

  10. #90
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,082
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Gioco del parlamento di Tpol

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    @m96m

    Oggi e domani ho un po' di cose da seguire per lavoro e non riesco a star dietro bene a questa discussione.

    Se la cosa parte mandami un PM o taggami al post con i prossimi passi e vado cosa riesco ad organizzare.
    Per me va bene, ti informo in caso d novità.

 

 
Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Euro TPOL 2016
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 360
    Ultimo Messaggio: 12-07-16, 00:13
  2. Il Mercatino di TPol
    Di 22gradi nel forum Il Mercatino di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-15, 17:02
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-07-14, 19:21
  4. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 07:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito