Vi ringrazio dell'invito, ho giocato in passato ma adesso anche per causa di mancanza di tempo devo rifiutare la proposta.

Vi ringrazio dell'invito, ho giocato in passato ma adesso anche per causa di mancanza di tempo devo rifiutare la proposta.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Inferbus è nominato moderatore del forum "Il Parlamento di POL" in aggiunta a Supermario. Complimenti. Potete rivolgervi a lui per ulteriori informazioni sullo stato dell'arte.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Anche io al momento non credo di poter seguire la cosa per mancanza di tempo.
Magari più in la´, ma non assicuro niente.
Grazie comunque per avermi invitata.

Di nulla, ci mancherebbe.

@m96m: Il mio problema è che io non sono nè di Dx nè di Sin...
Potrei partecipare se non ruba troppo tempo, visto che tra un pò dovrò cambiare abitudini, però senza incarichi che abbiano troppi compiti, deputato e senatore normale esiste? Quelli che partecipano e votano ma non dirigono? O qualcosa di simile, visto il mio "Mercurio in Cancro" sono un seguace![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Accettiamo anche quelli di centro, apolitici, impolitici, antipolitici, trasversali, tutti quelli che vogliono semplicemente giocare @Iside
Sì, potresti giocare come deputato semplice come @Flaviogiulio

Certo, ci sono i deputati semplici, ovvero coloro che non hanno cariche. La cosa bella è che si potrà appunto scegliere o meno se concorrere per le cariche oppure, per chi ha poco tempo ma comunque voglia di giocare, di essere solo un deputato/a, quindi di votare le proposte che le cariche faranno![]()
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem