Se io e Patty dovessimo lasciarci, andrò a vivere dentro un faro in mezzo al mare... ce ne sono un po' in vendita, uno in particolare è piuttosto bello... c'è anche una spiaggetta davanti e una piccola darsena.
400k per la proprietà... altrettanti per sistemarla come voglio io (sono diversi piani, da 80 mq a 20 mq, affiderei il progetto della ristrutturazione ad un camerata architetto, diventerà uno spettacolo), c'è il collegamento elettrico tramite cavo sommerso (parecchi kW disponibili)... un motoscafo, libri, TV da 70 pollici, palestra con tanti pesi, cucina professionale, carabine e bersagli galleggianti, scorte di cibo per almeno sei mesi ed io sarei un uomo felice.
Ridurrei al minimo i contatti con una civiltà decadente, putrida e corrotta che odio con tutto me stesso e il faro diventerebbe il mio personalissimo "Picco dell'Avvoltoio" di evoliana memoria.
![]()

)... e comunque la proprietà è molto lontana dall'Italia, moltissimo... un sogno come tanti... realizzabile solo a determinate condizioni.