Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Piccoli isolotti

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Piccoli isolotti

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dove si trova il faro che ti piace?
    Lontano... molto lontano nell'oceano Atlantico... qualche anno fa era in vendita a 400k, adesso non lo so... non lo trovo in Internet, dovrei avere le coordinate salvate da qualche parte... è un faro molto grande, su scogli semiaffioranti di un paio di migliaia di mq... c'è una piccola spiaggia... per me: una meraviglia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Canada ci sono oltre 2000 isole in vendita, e possono essere comprate anche da stranieri (per me e' sbagliato). E finche' stai sull'isola e non esporti il tuo modo di vivere, puoi invitatare tanti camerati e fondare il X Reich.
    Prezzi: da 8,000 a 60,000,000 can.
    L'unica compagnia che vorrei è quella dei miei fucili e dei miei libri.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Meravigliosa... ma troppo estesa e troppo vicina alla civiltà... il mio sogno è un grosso scoglio con spiaggetta... in un'area difficile da raggiungere... lontana centinaia di km dal più vicino aggregato umano... non voglio vivere in un paradiso terrestre, voglio isolarmi con i miei fucili e i miei libri.
    Piccoli isolotti
    Nel sud Pacifico vi sono isolette cosi distanti da tutto che non occorre comprarle, basta occuparle.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Meravigliosa... ma troppo estesa e troppo vicina alla civiltà... il mio sogno è un grosso scoglio con spiaggetta... in un'area difficile da raggiungere... lontana centinaia di km dal più vicino aggregato umano... non voglio vivere in un paradiso terrestre, voglio isolarmi con i miei fucili e i miei libri.
    Piccoli isolotti
    Questa isola sara' un B&B (molto probabilmente)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non e' disabitata, chj ha tentato di approdarvi e' stato ucciso. Ma un poco più ad est c'e' un isola stupenda. Comunque in Asia non sono fessi come tutti noi, uno straniero non può comprare terreno o isole.
    Boh la riporta "disabitata", anche se su alcune domande e risposte dice che la "zona pericolosa" è al nord. Come mai? abitata da pirati?
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L'unica compagnia che vorrei è quella dei miei fucili e dei miei libri.
    Potrai studiare quello che ti piace con totale assiduità, libero da blatte, bagarozzi di vario tipo e altre schifezze volanti e striscianti (tranne qualche specie autoctona). Già ti ci vedo a continuare gli studi del professore buonanima.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Boh la riporta "disabitata", anche se su alcune domande e risposte dice che la "zona pericolosa" è al nord. Come mai? abitata da pirati?
    C'e' una confusione linguistica. Sentinel ... o Sentinelese. E' piccolissima per avere un nord e un sud. E' abitata da gente che non ha mai avuto contatti con l'esterno, a parte 2-3 intrusi che sono stati uccisi. Fa parte dell'India (anche se più' vicina al Myanmar) e nessuno può. andarci. Ma mai dire mai.

North Sentinel Island, India
    The North Sentinel Island in the Andamans, home to the Sentinelese tribe, is one of the world's forbidden islands. People in the island are still untouched by the modern world, and know nothing about the outside world or advanced technology. They usually get violent and start attacking those who try to visit the island.
    If reports are to be believed, the Sentinelese tribe has been living on the island for more than 50000 years under the protection of the Indian Government.

https://www.outlookindia.com/website...ndamans/320597

***no Covid.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

C'e' una confusione linguistica. Sentinel ... o Sentinelese. E' piccolissima per avere un nord e un sud. E' abitata da gente che non ha mai avuto contatti con l'esterno, a parte 2-3 intrusi che sono stati uccisi. Fa parte dell'India (anche se più' vicina al Myanmar) e nessuno può. andarci. Ma mai dire mai.

North Sentinel Island, India
    The North Sentinel Island in the Andamans, home to the Sentinelese tribe, is one of the world's forbidden islands. People in the island are still untouched by the modern world, and know nothing about the outside world or advanced technology. They usually get violent and start attacking those who try to visit the island.
    If reports are to be believed, the Sentinelese tribe has been living on the island for more than 50000 years under the protection of the Indian Government.

https://www.outlookindia.com/website...ndamans/320597
    Un pò come la famosa isola dove venne girato il mitico "Chi trova un amico, trova un tesoro".

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Piccoli isolotti
    Avrai bisogno di coltivare la terra, di pescare, di cucinarti, di dormire sotto un tetto.

Avrai bisogno di parlare con qualcuno, avrai bisogno di un cane e di un gatto.

Secondo me ti piacciono più i fatti che cani.

Forse avrai bisogno di aiuto.

Forse la totale solitudine non è così bella se dura troppo a lungo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Quando Robinson Crusoe salvò Venerdì, divento pazzo dalla gioia, dopo tutti quegli anni passati da solo ad aspettare gli esseri umani e a parlare con se stesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima