Basta lavoro. Basta al 100% (o quasi). Ecco le foto dei posti dove in uno mi ritirero'. Per qualche giorno o per sempre.


Basta lavoro. Basta al 100% (o quasi). Ecco le foto dei posti dove in uno mi ritirero'. Per qualche giorno o per sempre.


. arriva....




Che brutto posto.
Oh che posto brutto.
Io troverei posti molto più belli, spendendo molto meno.
I ricchi tristi e depressi vanno sempre in posti molto brutti
Quante figlie di Putin ti seguiranno?






ma non era Stalin?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio





