
Originariamente Scritto da
mary ann
L’ano d’oro lo meriteresti tu appieno.
In un thread avevi detto che per un milione di euro faresti sesso con un uomo.
Cioè, il milionario canadese diceva di essere disposto a vendere il suo ano.
Incredibile dove arriva la gente per arraffare sempre di più.
P.S. Nordista mi ha messo in ignore con tanto rumore, coinvolgendo mezzo forum, ma continua a fare riferimenti a me e di nominarmi.
E di insultarmi.
“
L’ano d’oro” è un insulto gravissimo.
Nordista merita il ban per un’offesa così grave.
Vediamo cosa ne pensa la moderazione.
Ragazzi, lui continua a insultarmi, ma vi rendete conto??
“L’ano d’oro”?????
Detto a una signora?
Ora sapete con chi avete a che fare.
Questo tipo offende impunemente.
Se qualcuno l’avesse detto a sua moglie “
meriti l’ano d’oro” vorrei vedere la reazione del pensionato canadese.