Originariamente Scritto da Antony The Tripe Potresti prorogare il termine d'iscrizione; per farlo mica serve recarsi dal notaio. Non sarebbe corretto nei confronti dei partecipanti iscritti.
concorso cimad 2022
Originariamente Scritto da cimad5 Non sarebbe corretto nei confronti dei partecipanti iscritti. Da parte mia non ci sono problemi, però gli altri...chiedi a loro.
Originariamente Scritto da m96m Da parte mia non ci sono problemi, però gli altri...chiedi a loro. Appunto, contattate gli altri due e mettetevi d'accordo..
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.
Originariamente Scritto da Antony The Tripe Appunto, contattate gli altri due e mettetevi d'accordo.. Gli altri iscritti al concorso, nmmo.
Originariamente Scritto da m96m Gli altri iscritti al concorso, nmmo. Si, gli altri due iscritti, intendo.
Originariamente Scritto da Antony The Tripe Si, gli altri due iscritti, intendo. Gli iscritti sono più di due.
Originariamente Scritto da m96m Gli iscritti sono più di due. Ok, gli altri quattro allora..
Originariamente Scritto da Antony The Tripe Ok, gli altri quattro allora.. Non so quanti, ne ricordo alcuni, 5 o 6 poi boh.
Originariamente Scritto da m96m Da parte mia non ci sono problemi, però gli altri...chiedi a loro. Non decidono i partecipanti, decide cimad Dopotutto è un concorso per ragazzi svegli, e c'è persino un premio vero, quindi il regolamento si rispetta. Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da cimad5 Non decidono i partecipanti, decide cimad Dopotutto è un concorso per ragazzi svegli, e c'è persino un premio vero, quindi il regolamento si rispetta. Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk Mi sembra di ricordare che i premi riguardano tutti curiosità sulla tua persona. Il premio vero quale sarebbe?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum