La storiografia russa era piuttosto divisa su questo tema, ma una cosa mi sento da dirla: all'epoca lo Stato come lo intendiamo noi non esisteva, poi le identità nazionali di Russi, Bielorussi e Ucraini si sono formate più tardi del 900 d.C, almeno se non mi sbaglio.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ma Tapatalk tiene conto del modello di smartphone oppure del suo ID?
Voglio dire: se io e te avessimo per es. un samsung S22 e usassimo entrambi lo stesso account, Tapatalk riporterbbe in entrambi i casi "inviato dal mio SM-S901x" senza distinguere tra il mio e il tuo?
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Lei usa due device mobili diversi (SM-A600FN e SM-A325F), oltre ad almeno un fisso, ma al di là di questo; è improponibile pensare che m96 e Cimad siano lo stesso utente.
Hanno prose diversissime, coniugazioni diverse (lei non ne sbaglia una), opinioni spesso antipodali. Cimad inoltre è certamente appartenente al genere femminile, ci provò Jerome, in una delle sue ultime interpretazioni, a simulare un utente femmina: in pochi interventi era bello che scoperto.
Certamente è anche giovane, in alcuni passaggi appare in modo straripante quanto sia giocosamente sbarazzina.
HiroTome