







Ma guarda che è tutto un gioco: da una parte tu giochi nell'interpretare la studentessa sotto esami che però è attiva sul forum dalle 6 del mattino alle 11 di sera (e bisogna ammettere che il troll è ben congeniato, per cui te ne va riconosciuto il merito).
Dall'altra parte chi ti legge gioca mettendo in rilievo le incongruenze del personaggio simulato.
L'importante è che rimanga un bel gioco e tutti si divertano, non trovi?
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.






Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.





